13 dicembre 2011 - Forlì, Sport

La Fulgor Under 17 espugna la roccaforte di Imola

Partita in discesa per i forlivesi, che dominano per tutta il match, lottando e giocando davvero bene. Basile come sempre fondamentale, buona prova di Agatesi e difesa impeccabile di Fantuzzi che chiude l'incontro con 4 stoppate consecutive.

Prossimo appuntamento: questa sera ore 19:00 vs Fidenza al Palazzetto dello Sport di Villa Romini. 

 

VIS SPES IMOLA - FULGOR LIBERTAS: 50-58

(13-15; 31-33; 44-43)

FulgorLibertas: 

Liverani 0, Criveto 0, Emiliani 0, Molea 0, Vadi 0, Nero 2, Agatesi 10, Basile 20, Fantuzzi 8, Grossi 7, Camprini 5, De Carlo N. 6.

All. Fantini

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.