12 dicembre 2011 - Forlì, Agenda, Cultura

Le tradizioni di Romagna in una serata a Magliano

Sarà dedicata alle tradizioni che esistevano in Romagna e che ancora oggi vivono in occasione della festa di Santa Lucia, del Natale, del Capodanno e dell'Epifania, l'iniziativa promossa per la serata di martedì 13 dicembre 2011, presso il Circolo ACLI di Magliano, via Maglianella n. 29.

 

L'Incontro, che avrà inizio alle ore 20.45, sarà introdotto dai racconti di Simona Dall'Ara e Gabriele Zelli, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura di Claudio Molinari, il quale proporrà canzoni in dialetto romagnolo.

Mario Vespignani reciterà zirudelle di sua composizione che, come al solito, renderanno più allegra la serata.
Interverranno inoltre: l'Assessore Katia Zattoni, il Presidente della Circoscrizione n. 2 Giulio Marabini, il coordinatore del quartiere Magliano-Ravaldino in Monte Romeo Zanzani e il Presidente del Circolo ACLI Walter Neri.

Al termine buffet offerto dai soci del circolo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.