9 dicembre 2011 - Forlì, Sport

Scozzoli, medaglia di bronzo agli Europei

Fabio Scozzoli si porta a casa un “misero” bronzo.

Il forlivese in vasca corta è arrivato dietro al Norvegese Alexander Dale Oen e allo Sloveno Damir Dugonjic. Fabio fa peggio di 12 mesi fa, quando a Eindhoven era salito sul gradino più alto del podio.

Il risultato non è epico ma fa comunque morale. Il nuotatore forlivese nei cento stile rana ha dovuto piegare la testa ad un sontuoso recupero del campione del mondo in vasca lunga Oen che ad ogni bracciata ha saputo dimostrare la propria superiorità.

 

Per Scozzoli è la seconda medaglia conquistata agli Europei di nuovo in corso in Polonia dopo lo splendido oro conseguito nella 4 X 50 inzieme a Di Tora Facchinelli e Orsi. Il team italiano giovedì scorso si era lasciati alle spalle avversari ostici come Russia e Germania. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.