9 dicembre 2011 - Forlì, Sport

Libertas Hockey a caccia della prima vittoria

Sabato 10 dicembre alle ore 21 al Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” (via Ribolle) la Libertas Hockey Forlì ospiterà la Polisportiva Molinese per la sesta giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2.

 

La partita verrà ripresa dalle telecamere di Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

 

Nonostante siano una delle matricole della stagione 2011-12, i toscani conducono la classifica imbattuti (4 vittorie e 1 pareggio) mentre i romagnoli stanno ancora andando a caccia del primo punto stagionale. Per i forlivesi si preannuncia quindi una sfida tutta in salita, anche se coach Domenico Comai potrà contare sul fattore campo e, finalmente, sul roster completo, con il difensore Andrea Bandini, fino ad ora indisponibile, pronto a debuttare.

L’obiettivo dunque è quello di scendere in campo forti e motivati per portare a casa quei punti necessari a fare morale e per dare una decisa svolta ad una stagione partita in netta salita.

Ora, con un roster pressoché completo e con un match casalingo alle porte, la squadra di coach Comai non ha più giustificanti. Serve una vittoria e serve in fretta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.