9 dicembre 2011 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Società

A cena per sostenere la ricerca

Torna l'attesa cena per il sostegno alla ricerca scientifica sulle malattie polmonari organizzati dall'AMMP, l'ONLUS presieduta dal prof.Venerino Poletti, primario di Pneumologia di Forlì.

Lunedì 12 dicembre, alle 20, presso la Casa delle Aie, tutti invitati  a partecipare a questo evento, che rappresenta e sostiene il centro di riferimento per la cura e la ricerca pneumologica in Romagna

 

L’Associazione Morgagni Malattie Polmonari non ha finalità di lucro e si è posta come obiettivi di promuovere la ricerca scientifica in ambito nazionale ed internazionale e di fornire servizi concreti ai pazienti e alle loro famiglie nella convivenza quotidiana con la patologia pneumologia. L’AMMP sostiene il lavoro dei medici, degli ingegneri, degli infermieri dell’Unità Operativa di pneumologia dell’Ospedale “G.B. Morgagni – L. Pierantoni” di Frolì mediante attrezzature mediche, strumenti tecnologici e risorse umane con obiettivo di ottenere risultati che possano portare a cambiamenti futuri di salute concreti per i pazienti e le loro famiglie.

 

Il programma della serata sarà:

·         Ore 20.00 Aperitivo

·         Ore 20.30 Cena

 

Durante la cena il Professor Poletti in qualità di Presidente illustrerà ai presenti i risultati ottenuti e gli obiettivi raggiunti nell’anno 2011. Inoltre verranno presentati i progetti che l’AMMP vuole attuare nel biennio 2012/2013.

 

Questa serata vuole essere un momento d’incontro fra l’Associazione, i sostenitori ed i cittadini per potersi confrontare apertamente sull’importanza della ricerca scientifica e del sostegno ai pazienti e ai loro familiari..

 

Per informazioni e prenotazioni : Segreteria 0543.735828

 

 

Associazione Morgagni Malattie Polmonari (AMMP)
ONLUS
Codice Fiscale 92068190401
via Carlo Forlanini 34,
Ospedale Morgagni - Pierantoni di Forlì
Segretario Ing. Matteo Buccioli

Per donazioni:
Cassa di Risparmio di Ravenna,
IBAN: IT52B0627013100CC0000081769
Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna,  
IBAN: IT16G0601013267100000001333

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.