5 dicembre 2011 - Forlì, Sport

La Virtus travolge l'Under 17 ed espugna il Palaromiti

Arriva la Virtus al Villa Romiti ed è evidente già dal riscaldamento come sia una delle primissime della categoria a livello italiano. Infatti dalle prime battute la fisicità dei bolognesi prende il sopravvento e i forlivesi faticano a recuperare i colpi subiti. Un Basile febbricitante prova a tenere a galla i suoi, con un ispiratissimo (ed ex dell'incontro) Michael Nero. Nella ripresa anche Fantuzzi prova a dare una scossa ai suoi, ma senza risultato.
Onore a una grande formazione, noi forlivesi continuiamo a lavorare forte in vista del prossimo incontro: martedì 6 dicembre a Imola. Forza ragazzi!

 

 

 

Fulgor Libertas Forlì- Virtus Bologna 63-96
(24-32, 42-54, 57-80)

FulgorLibertas: Liverani, Criveto, Emiliani, De Carlo N, Camprini 7, Molea, Grossi 8, Fantuzzi 10, Basile 17, De Carlo m, Agatensi, Nero 14.
All.Fantini A., Casadei M., Tumidei A.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.