3 dicembre 2011 - Forlì, Sport

Hockey, domenica in campo a Riccione

Domenica 4 dicembre alle ore 18:30 la Libertas Hockey Forlì affronterà i Pattinatori Sambenedettesi in trasferta sulla pista del Pattinodromo Comunale di Riccione (via Carpi) per la quinta giornata del Campionato Nazionale di serie A2.

 

Dopo aver incassato un poker di sconfitte, i forlivesi si trovano in una situazione davvero spinosa, perché se è vero che nelle precedenti uscite hanno fatto vedere di poter dire la loro nonostante il roster ampiamente rimaneggiato, adesso è però giunta l’ora di passare ai fatti e ottenere la prima vittoria della stagione. I romagnoli, infatti, allo stato attuale chiudono la classifica a zero punti, ma vincendo potrebbero già agganciare i marchigiani e abbandonare lo scomodo ruolo di “fanalino di coda”.

 

Con Silvia Grottanelli infortunata e Luca Regno non ancora del tutto recuperato da una fastidiosa tendinite, coach Domenico Comai ha chiamato a difesa della porta della Libertas Hockey Marco Montanari, storico goalie della formazione forlivese e nazionale Over 38, che nell’ultimo periodo ha ripreso gli allenamenti dimostrando di aver mantenuto intatta la sua classe. Per il resto roster al gran completo, anche se, dovendo andare necessariamente a caccia del risultato, sono stati sacrificati gli Under 20, fatta eccezione per Giulio Speranza e Filippo Fuschini.

 

Nella passata stagione le sfide di campionato tra romagnoli e marchigiani si conclusero con un sostanziale pareggio, con i forlivesi che all’andata vinsero in casa (5-2) salvo poi perdere in trasferta (9-7).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.