1 dicembre 2011 - Forlì, Cronaca, Società

Doppia inaugurazione per le nuove sedi dei comitati di quartiere

Sabato 3 dicembre è in programma l’inaugurazione di due sedi dei Comitati di Quartiere: Spazzoli - Campo di Marte - Benefattori, San Leonardo, Villa Selva-Forniolo. Ad entrambe le manifestazioni parteciperanno l’Assessore al decentramento e partecipazione Katia Zattoni e il presidente della Circoscrizione n.3 Giuliano Preda.

1) Spazzoli - Campo di Marte - Benefattori
L’appuntamento con il taglio del nastro è in programma alle ore 11.00 presso il locale di via Rinaldo Palareti n.1/b (Zona pattinodromo di viale Spazzoli) che ospiterà la nuova sede del Comitato di  Quartiere Spazzoli – Campo di Marte – Benefattori. Seguirà la visita alla mostra “Fanzine”, dedicata alle riviste cult di fumetti e arti grafiche. A fare gli onori di casa interverrà il coordinatore del Comitato di Quartiere Antonio Fantini.

2) San Leonardo e Villa Selva - Forniolo
Al pomeriggio dello stesso giorno, con inizio alle ore 15.00, verranno inaugurati i locali della sede dei Comitati di Quartiere San Leonardo e Villa Selva – Forniolo in via del Bosco (ex scuola elementare). La manifestazione sarà guidata dai coordinatori Maria Francesca Macheda e Claudia Rossi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.