30 novembre 2011 - Forlì, Cronaca

Rubano cosmetici per 80 euro, denunciate due donne polacche

Due donne di origine polacca sono state denunciate dagli uomini del 113 per aver rubato cosmetici e altri prodotti di igiene personale al Conad Aeroporto, in via Giannetto Vassura a Forlì.

Avevano fatto regolarmente acquisti ma qualche articolo era stato sapientemente occultato dentro le borsette. Le due donne arrivate alle casse hanno pagato regolarmente il conto di quanto acquistato ma arrivate sulla soglia sono state fermate da alcuni dipendenti dell’esercizio che, accortisi dell’operazione di  taccheggio, hanno chiesto alle signore di mostrare il contenuto delle rispettive borsette. Contemporaneamente sono state allertate le forze dell’ordine che, giunte rapidamente sul luogo, hanno contestato alle due donne l’accusa di furto. Il “colpo” se fosse andato a segno sarebbe costato al supermercato circa 80 euro, a questo infatti ammonta il valore della merce sottratta dagli scaffali. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.