30 novembre 2011 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

Primo intermeeting dei Lions Club di Forlì sui ‘Semi di futuro’

Venerdì 2 dicembre, i tre Lions Club di Forlì (Forlì Valle del Bidente, Forlì Host e il Giovannni De’ Medici)  organizzano alle 20,15 presso l’Hotel Globus City di Via Traiano Imperatore a Forlì, sede del Club Valle del Bidente (ideatore dell’evento) il primo intermeeting dell’anno lionistico presidiato da Giorgio Cicchetti, che avrà come relatrice la sig.ra Maurizia Squarzi , Socia Fondatrice della Cooperativa Sociale “Il Cammino” e  Responsabile della Cooperativa  “L’altro Giardino” con sede a San Leonardo, nella campagna forlivese tra Carpinello e Forlimpopoli.

Tema della serata, i “Semi di Futuro”, cioè i programmi innovativi riguardanti la Cooperativa Sociale “L’Altro Giardino” che coinvolge e valorizza le qualità e la potenzialità di persone disabili, curandone l’inserimento lavorativo e coinvolgendole in progetti di giardinoterapia.

Tutta l’area dell’’Altro Giardino’ è concepita nell’assoluto rispetto dell’ambiente circostante con coltivazione di erbe officinali basata su criteri di agricoltura biologica e con la produzione di energia propria tramite un impianto fotovoltaico. Nell’ambito della serata sarà anche possibile prendere visione di una campionatura dei prodotti della Cooperativa, che potranno essere acquistati presso il proprio punto vendita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.