29 novembre 2011 - Forlì, Sport

Basket under 19, Forlì la spunta su Bologna

Grazie ad un primo quarto da incorniciare per intensità e capacità di segnare la Fulgorlibertas trova una facile vittoria tra le mura amiche.
Atteggiamento, dedidizione difensiva e voglia di spingere il contropiede danno vita ad un eccellente primo tempo, chiudendo di fatto la contesa già al 20’ (53-19).
Ottima prova corale, dove ogni componente della rosa ha giocato minuti importanti, preso fiducia e portato il proprio apporto alla causa. Importanti prestazioni di Mariani e Bianchi, ottimi segnali da Orlando.
Ora massima concentrazione per i prossimi impegni contro le più quotate Bianco Blu Basket Bologna (sabato in terra felsinea alle ore 18,45) e  contro Cestistica Piacentina (giovedì 8 dicembre presso Villa Romiti ore 19,00) che occupano rispettivamente il quinto e il secondo posto della classifica.

 

FULGORLIBERTAS - FRANCIA PALL. BOLOGNA: 94-56
(31-8;53-19;73-45)

 

Fulgorlibertas:Primavera, Godoli 6, Orlando 12, Mambelli 3,Serrani 11, Maraldi 9, Nervegna 9, Mariani 18, Gasperini ,Valgimigli 8, Bianchi 18.
All. Tumidei Ass.Agnoletti,Fantini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.