29 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Società

Servizi bus gratis per lo shopping natalizio

In occasione delle imminenti festività natalizie, il Comune di Forlì ha attivato due nuove linee di bus navetta gratuite al sabato pomeriggio per agevolare l’accesso al Centro storico. Il servizio verrà effettuato con mezzi a basso impatto ambientale e metterà in collegamento le grandi aree di sosta limitrofe alla stazione ferroviaria e a viale Salinatore con le principali piazze cittadine.

 

Il servizio sarà attivo nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 dicembre 2011, dalle ore 15 alle ore 20 e interesserà le seguenti tratte:
1)    “Stazione Ferroviaria - Piazza Saffi - Piazzale del Lavoro - Rotonda Santa Chiara” (corse ogni 15 minuti circa)
2)     “Viale Salinatore - Corso Garibaldi - Piazza Duomo - Viale Salinatore” (corse ogni 15 minuti circa).

E’ prevista inoltre, nelle medesime giornate e nella stessa fascia oraria, la gratuità del servizio nella sola linea n. 6 (Stazione ferroviaria - piazzale della Vittoria - Corso della Repubblica - Piazza Saffi - Romiti) del trasporto pubblico locale. “Le agevolazioni natalizie per il bus - dichiara il vicesindaco Giancarlo Biserna - puntano a incentivare la fruibilità del Centro storico e vogliono anche essere uno stimolo all’uso del mezzo pubblico”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.