28 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Società

E' Natale e si vede, il centro di Forlì si accende con le nuove luminarie

Con le luminarie natalizie a cura di Forlì nel Cuore, da sabato il centro città accoglie forlivesi e visitatori in una calda atmosfera di Festa.

 

Sono oltre 160 i corpi luminosi che sono stati collocati nelle vie e piazze del centro città:

circa una ventina le aree interessate dai fili di luce (delle Torri, Mameli, Garibaldi, Diaz, Repubblica, Mazzini, filergiti, Fratti, De Calboli, G. Regnoli, Quadrio, Biondini, Cignani),  a cui si aggiungono Piazza Cavour e Piazza XX Settembre dove sono stati allestiti alberi di luce e  Piazza Saffi i cui portici sono stati decorati per accompagnare il passeggio e lo shopping natalizio.

 

La copertura delle luci Natalizie è frutto dell'organizzazione di Forlì nel Cuore, società di promozione delle attività economiche del centro storico, e si inserisce nelle misure di collaborazione tra pubblico e privato sostenute dall'Amministrazione comunale.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.