27 novembre 2011 - Forlì, Cronaca

Caccia: a Forlì l'incontro nazionale sulle doppiette italiane ed europee

Il confronto tra la caccia italiana e quella degli altri paesi europei è il tema di un convegno organizzato dall'Arci Caccia per sabato 10 dicembre 2011 alla Fiera di Forlì (via Punta di Ferro, 2). Interverranno Danilo Treossi (Presidente di Arci Caccia Emilia Romagna), il quale modererà gli interventi, Davide Melandri (Presidente di Arci Caccia Forlì), il biologo Federico Merli, il dirigente Ispra Silvano Toso, il presidente nazionale di Arci Caccia Osvaldo Veneziano.

 

Parteciperanno inoltre l'Assessore all'Agricoltura e alla Caccia Tiberio Rabboni, il presidente della Provincia di Forlì Cesena, Massimo Bulbi, oltre che i rappresentanti delle Associazioni agricole, ambientaliste, venatorie, degli Atc, delle istituzioni e del mondo scientifico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.