24 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Cultura, Società

Natale in Fiera 2011: solidarità e Grande Fratello negli spazi espositivi di Forlì

Dal 25 al 27 novembre il Natale è in fiera a Forlì

Il salone dedicato alle festività natalizie, ha quest'anno come filo conduttore di tutte le iniziative messe in campo, il tema del “regalo”.

E’ possibile, infatti, regalarsi un momento di pace e relax curiosando tra gli oltre 200 espositori, provenienti da tutta Italia e dall’estero negli oltre 15 mila metri quadri messi a disposizione dei visitatori.

Tra gli spazi espositivi, idee regalo originali, addobbi e decorazioni, spaziando tra stili classici e creativi, tra tecnologia ed “ecosostenibilità”.

In fiera anche il “villaggio del natale”, dove Santa Claus proprio non poteva mancare. A vestire i panni di Babbo Natale, sarà Davide Marchetti, il conosciutissimo “Babbo Natale di Forlì”, che in fiera raccoglierà fondi per acquistare giocattoli e regali da consegnare ai bambini ospiti nei reparti di lunga degenza dell’ospedale forlivese.

Questo “Natale in Fiera”, dunque, “offre un’occasione per regalare anche a chi è più sfortunato un momento di gioia – spiega Laura Sacchi – La Fiera si rivolge ad un pubblico di adulti ma il Natale è un momento magico per tutti i bimbi”. E proprio i più piccini potranno consegnare personalmente la propria letterina a Babbo Natale o imbucare la lista dei regali nell’apposita cassetta postale allestita.

Questa edizione della fiera natalizia è anche l’occasione per regalarsi un’opportunità, quella di partecipare alle selezioni del GF.

Sabato infatti, dalle 14 alle 20, si potrà provare a “sfondare” nel mondo dello spettacolo sostenendo il provino con gli operatori del Grande Fratello. 

“La presenza del Grande Fratello è  per noi un modo per far conoscere il Natale in Fiera anche in altri settori. Ci sono voluti grandi sforzi economici e organizzativi per poter ospitare una troupe qui a Forlì – precisa l’amministratore di Italfiere - Ci auguriamo una presenza massiccia e da parte nostra continueremo a mettercela tutta per rendere il Natale di Forlì un momento magico”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.