22 novembre 2011 - Forlì, Cronaca

Cittadinanza onoraria a "don Pazzi"

Seduta straordinaria e Solenne del Consiglio Comunale di Bertinoro per trattare un unico importante argomento.

Il Sindaco di Bertinoro, Nevio Zaccarelli, ha indetto, per venerdì 25 novembre alle 9:30, una riunione eccezionale del consiglio per insignire Mons. Gian Luigi Pazzi della cittadinanza onoraria.

Il provvedimento, proposto dal servizio di segreteria del Municipio, sarà esposto direttamente da Zaccarelli. 

Don Pazzi, originario di Predappio, è nato nel 1937 ed è stato ordinato nel 1962, è inoltre conosciuto in tutta la Diocesi anche come fondatore della Casa della Carità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.