22 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Politica, Spettacoli

Gianluca Pini (Lega) ospite a Ballarò

Stasera alle ore 21.00 in diretta su Rai 3 interverrà nuovamente alla trasmissione televisiva "Ballarò", il Segretario Nazionale della Lega Nord Romagna, On. Gianluca Pini, già ospite del popolare palcoscenico televisivo di Rai 3 e sempre più spesso presente nel palinsesto della tv nazionale.

I mercati continuano a soffrire, le borse segnano il passo e l’uscita dalla crisi per gli Italiani ha anche un nome vecchio: ICI, l’imposta sulla casa. Tra patrimoniale, pensioni e mercato del lavoro le nuove vie del governo Monti sono l’argomento di cui si parla a Ballarò nella puntata in onda martedì 22 novembre, alle 21.05 su Rai Tre. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, Paolo Romani del PdL, il sindaco di Torino Piero Fassino del PD, Gianluca Pini della Lega Nord, il segretario generale dello Spi (Pensionati) Cgil Carla Cantone, l’economista Fiorella Kostoris, il tributarista Raffaello Lupi, l’imprenditore Nerio Alessandri, il vicedirettore del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.