21 novembre 2011 - Forlì, Agenda, Cultura, Politica

Diversità e diritti”: aperitivo, idee, movies

I Circoli del Pd di Bertinoro, Forlimpopoli e Meldola organizzano un ciclo di incontri nato dall'iniziativa di un gruppo di giovani democratici del territorio. “Diversità e diritti” unisce il momento dell'aperitivo, offerto ogni volta da una cantina diversa, a quello delle idee, per concludere con il momento 'movies'. Un'analisi a 360 gradi del tema centrale a partire da quello della donna, diversa nella società e nel mondo del lavoro, per poi passare al tema dell''altro', diverso per etnia e razza, per concludere col diverso per scelte e orientamenti sessuali.

 

Tutti gli appuntamenti, ad ingresso libero, inizieranno alle ore 20.

 

Il primo è per mercoledì 23 novembre, in Sala dei quadri a Bertinoro. L'aperitivoè offerto dalla Cantina Celli. Interviene Lucia Bongarzone, coordinatrice delle donne del Pd dell'Emilia Romagna. Movies: "We want sex" di Nigel Cole

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.