21 novembre 2011 - Forlì, Agenda, Cronaca

Galeata: "Di fronte alla crisi: riformare le istituzioni e preservare le identità locali"

Ci si confronterà sull’auspicata necessità di riformare il sistema  istituzionale tout court, sia centrale che locale, riducendo gli sprechi e i costi della politica, senza però penalizzare le singole identità territoriali, ricche di risorse da valorizzare e su cui investire proprio per uscire da questa crisi globale.
All’incontro di questa sera, coordinato da Claudia Montanari, interverranno l’onorevole Pd Benamati (che è fra i soci fondatori dell’Associazione), l’Assessore alla Cultura e al Turismo di Galeata Paolo Poponessi, la Presidente dell’Apt Emilia-Romagna Liviana Zanetti e Francesco Gallucci, docente del Politecnico di Torino.
Sarà poi l’onorevole Pd Giuseppe Fioroni a concludere il dibattito.

                                                              

                                                                                                           (Chiara Macherozzi)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.