19 novembre 2011 - Forlì, Cesena, Cronaca, Economia & Lavoro

Aster Coop/3: Nel 2012 assemblea nazionale a Cesena

La cooperativa Aster Coop  - leader nazionale della logistica integrata svolgerà la propria assemblea nazionale a Cesena. “Dei 676 soci, infatti, ben 270 lavorano nel territorio provinciale, 224 a Cesena e ci sembra giusto dare un segnale concreto della nostra presenza in questa comunità che per noi è molto importante” spiega Livio Nanino.

Due principali cantieri in cui la cooperativa nata a Udine nel 1988 e oggi opera in tutto il Nord Italia, è presente a Forlì – Cesena. Il primo è a Forlì e riguarda la gestione di tutto il magazzino Coop di Pievesestina, acquisito lo scorso 9 maggio da Centrale Adriatica.

“Aster Coop – spiega il dirigente dell’area servizi di Lega Coop Forlì Cesena, Gabriele Zelli – aderisce alla nostra associazione di imprese ed è la prima cooperativa tra le 11 che si sono succedute a Pievesestina a non essere in regime di subappalto, bensì di appalto cosiddetto genuino. Questo garantisce la qualità del lavoro. E’ una cooperativa vera, che applica i contratti in toto e ha da sempre un rapporto con i sindacati improntato alla massima correttezza e collaborazione”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.