19 novembre 2011 - Forlì, Cronaca

"L'Isola del tesoro": aperte le domande per i progetti delle giovani compagnie teatrali

La rassegna potrà ospitare al massimo otto spettacoli di altrettante compagnie; una Commissione si occuperà di vagliare le proposte presentate e di definire il calendario.
Questi i requisiti delle compagnie per poter partecipare alla selezione:
- essere legalmente costituite nonché iscritte alla banca dati delle Politiche Giovanili del Comune di Forlì;
- aver sede in uno dei quindici comuni del distretto di Forlì;
- avere la maggioranza (almeno la metà più uno) dei componenti in età compresa fra i 18 e i 35 anni.
Un' associazione può presentare un solo progetto teatrale, mai rappresentato, oppure – al massimo - rappresentato nel Comune di Forlì e limitrofi non più di due volte.
Le richieste di partecipazione (modulo di domanda e allegati) dovranno pervenire entro il giorno 30 novembre 2011, a mano (entro le ore 12,30) oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì (Piazzetta Corbizzi n. 9 – 47121 Forlì).
Il regolamento è scaricabile dal sito internet www.comune.forli.fc.it nelle sezioni dedicate a bandi/gare/concorsi e ai giovani, come anche il modulo per la domanda.
Per informazioni contattare l'Unità Politiche Giovanili: P.tta Corbizzi n. 9 – 47121 Forlì; tel. 0543712831 oppure 0543.712833, fax 0543.712832, e-mail infoupg@comune.forli.fc.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.