18 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Eventi, Società

Ludobus per le vie del centro, a Forlì si impara giocando

I LUDOBUS si avvalgono della professionalità di operatori esperti. Il pubblico partecipante all’iniziativa potrà utilizzare tutti i giochi messi a disposizione ispirati alle tradizioni di tutto il mondo:

giochi d’equilibrio- trampoli, pedalo e pogo stick.
giochi di abilità - jenga, labirinti verticali, labirinto orizzontale, vari tavoli di elastico, funamboule,  jeu du roi, pass pass géants.
giochi di lancio- curling da strada, jakkolo, curling da tavolo, cornhole, la grenouille, jeu de galets, double six.
giochi d’ingegno- solitario, tetris da tavolo, gioco incastro, gioco del 15.
giochi del mondo - kubb “gioco di lancio a squadre, carrom “carambola birmana”, shut the box,  carrom esagonale, crokinhole.

Saranno a disposizione di tutti i bambinibiciclette, tricicli e pedobike.

L’iniziativa promossa da Formula Servizi è libera e gratuita ed è patrocinata dal Comune di Forlì, Assessorato allo sviluppo economico, commercio, industria, artigianato e turismo e si avvale della collaborazione di Forlì nel Cuore, società di promozione delle attività economiche del Centro Storico di Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.