18 novembre 2011 - Forlì, Sport

Hockey Forlì, obiettivo conquistare Treviso

Ai romagnoli infatti, nella passata stagione quinti classificati e in lizza per il terzo posto fino all’ultima giornata, il ruolo di “fanalino di coda” sta stretto e la sfida con i veneti sarà il banco di prova giusto per dimostrare di esserci e di poter dire la loro.

 

Nella passata stagione Forlì vinse entrambe le partite contro Treviso (rispettivamente 6-4 in trasferta e 5-2 in casa), ma questa volta il compito si preannuncia più arduo, perché coach Domenico Comai non potrà schierare tutti gli effettivi, con Andrea Bandini ancora indisponibile e Augusto Carpeggiani in fase di recupero da un infortunio. Esordio stagionale, invece, per il difensore Luciano De Blasio.

 

Alla trasferta prenderanno parte anche le formazioni Under 15 e Under 17 del settore giovanile della Libertas Hockey, che sfideranno con i pari categoria veneti prima del match della serie A2.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.