18 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Politica

Bilancio Seaf e ricapitalizzazione, Castagnoli chiamto a rispondere

La perdita media dell’ultimo semestre è pari a 433.009 euro mensili e per la Provincia è previsto un  esborso aggiuntivo pari a 397.898 euro. La richiesta è questa: “come verrà coperta la somma richiesta nonché quella relativa al periodo 1/9 - 31/12 considerando che lo stanziamento destinato alla copertura delle perdite SEAF per l’anno 2011 da parte dell’amministrazione provinciale è stato interamente utilizzato? Che indirizzo è stato dato dal rappresentante della Provincia considerato che il consiglio provinciale non è stato interpellato sull’argomento?”

Ha risposto l’assessore alle Società partecipate Maurizio Castagnoli: “Verremo in Consiglio per decidere se e in che quantità intervenire alla ricapitalizzazione. In assemblea abbiamo spiegato che siamo disponibili a procedere con la ricapitalizzazione, solo alla presentazione di un piano industriale. Devo dire che i conti stanno ancora migliorando, dando atto che le indicazione di austerità sono state seguite dal consiglio di amministrazione di Seaf”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.