16 novembre 2011 - Forlì, Economia & Lavoro, Eventi, Società

Sconfiggere l'economia globale? La soluzione viene dall'Islanda

Il 18 Novembre, alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze San Francesco in Via Marcolini 4 a Forlì, la Lista Civica 5 Stelle DestinAzione Forlì e il Meet Up Punto Zero - Amici di Beppe Grillo di Forlì, ha programmato l'incontro pubblico: "Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale". Un aperitivo di benvenuto precederà l'inizio dei lavori. Il quesito posto "Può un Comune, prendendo spunto da quanto succede all'estero, trovare un nuovo modo di gestire le politiche
sociali, facendo entrare i cittadini sempre più nei processi decisionali?" verrà affrontato da esperti e studiosi tra cui il giornalista Andrea Degl'Innocenti e l'economista Dott. Emiliano Cantoni. Moderatore della serata sarà Raffaella Pirini, consigliere comunale della Lista Civica DestinAzione Forlì.chiuderà i lavori l'intervento del Dr. Pietro Cambi che proporrà una possibile soluzione alla crisi attuale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.