14 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Brevi, Politica

Accorciamo le distanze, il PD incontra i forlivesi

Proprio per questo, nello spirito di rafforzare il dialogo tra eletti e territorio e di rafforzare nell’insieme il partito, è importante la presenza di ciascuno invitato a questo appuntamento che vuole essere il primo di una serie di incontri che organizzati nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sul territorio forlivese. Ogni singolo contributo costituisce elemento essenziale e prezioso per la tenuta e il  futuro del territorio, del partito e soprattutto del Paese.

 

Per questo è in programma martedì 15 novembre, alle 20.30, alla Sala Santa Caterina, in via Romanello 2, l’appuntamento “Accorciamo le distanze. Il Gruppo Consigliare di Forlì incontra il Pd forlivese”. Interverranno Veronica Zanetti, capogruppo del Pd in Consiglio Comunale, Roberto Balzani, sindaco  di Forlì, Marco Di Maio, segretario del Partito Democratico forlivese, altri consiglieri comunali del Pd. A concludere la serata, Stefano Bonaccini, segretario regionale del Pd.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.