10 novembre 2011 - Forlì, Sport

Hockey Forlì, domenica il primo match casalingo per la Libertas

La partita verrà ripresa dalle telecamere del media-partner Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

 

Il match sarà preceduto dalla presentazione ufficiale della stagione 2011-2012 e delle formazioni del sodalizio forlivese (A2, Under 20, Under 17, Under 15, Under 10, Amatoriale) con inizio alle ore 15 e in presenza delle autorità cittadine e federali.Al termine della presentazione, in attesa dell’inizio della partita, la Libertas Hockey Forlì sarà lieta di offrire a tutti gli intervenuti un buffet.

 

La passata stagione i romagnoli si giocarono il piazzamento finale in classifica nell’ultima di campionato proprio contro il Montebelluna, che vincendo (5-1) si assestò al quarto posto a due soli punti dai forlivesi (quinti). I veneti possono contare su un roster ampio e completo, che include sia veterani, come i due nazionali over 38 Luca Varotto e Massimo Frizzi, sia giovani di talento come il portiere Filippo Dal Ben.

 

Per non essere da meno, coach Domenico Comai ha “richiamato alle armi” Roberto Rizzoli, nazionale over 38 e Direttore Sportivo della Libertas Hockey Forlì, per il quale si prospetta un derby con il compaesano (di Cavalese – Val di Fiemme) Frizzi. Convocato anche l’Under 20 Filippo Fuschini a sostituzione dell’indisponibile Davide Postiglione. Per il resto la formazione romagnola sarà analoga a quella salita a Torino  per la prima giornata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.