8 novembre 2011 - Forlì, Economia & Lavoro, Brevi

Rinnovo del collegio dei revisori del Comune di Forlì

• uno tra gli iscritti al registro dei Revisori Contabili, con funzioni di Presidente del Collegio;
• uno tra gli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili con la specifica del titolo professionale di dottore commercialista;
• uno tra gli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili con la specifica del titolo professionale di ragioniere o esperto contabile.

Gli aspiranti all'incarico, in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare la propria candidatura entro le ore 12 del giorno di mercoledì 23 novembre 2011.

La domanda deve essere redatta in carta semplice, corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità e, debitamente firmata, pena l'esclusione, dovrà pervenire al protocollo generale del Comune, sito in Piazza Saffi n.8 (tel 0543.712437) e dovrà contenere le seguenti informazioni:
1. gli estremi dell'iscrizione al Registro dei Revisori Contabili o all'Albo dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili;
2. l'insussistenza di cause ostative all'elezione: limite rieleggibilità ex art. 235 del D.Lgs. 267/2000 ed incompatibilità/ineleggibilità di cui all'art. 236 del D. Lgs 267/2000;
3. il rispetto dei limiti per l'assunzione di incarichi di cui all'art. 238 del D. Lgs. 267/2000;
4. l'insussistenza di conflitti di interesse con l'incarico da assumere;
5. dichiarazione di accettazione della carica, in caso di nomina.

Alla domanda dovrà essere allegato, datato e debitamente firmato, il curriculum formativo e professionale, dal quale risultino le competenze e le esperienze maturate.

Le candidature presentate carenti della documentazione sopra richiesta non verranno ritenute valide. Sul retro della busta contenente la documentazione è necessario riportare la seguente dicitura:”Domanda per l'elezione del Collegio dei Revisori dei Conti”.

I Revisori contabili non possono assumere incarichi o consulenze presso l'Ente o presso organismi o istituzioni dipendenti o comunque sottoposti al controllo o vigilanza dello stesso. Si provvederà alla raccolta delle domande presentate e il relativo elenco sarà allegato alla proposta di deliberazione del Consiglio che provvederà alla nomina del Collegio dei Revisori con le modalità previste dalla vigente normativa. In ordine alla veridicità delle dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 il Comune si riserva di procedere alle verifiche ritenute necessarie. Qualora dall'accertamento risulti l'esistenza di cause ostative all'elezione o il mancato completo possesso dei requisiti richiesti, si darà luogo alla decadenza e cessazione dall'incarico ai sensi della normativa applicabile.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Entrate Tributarie Bilancio e Investimenti del Comune di Forlì (P.zza A. Saffi, 8) Augusta Zambelli, tel. 0543.712272. L’avviso, contenete i requisiti di gara e le caratteristiche legate all’incarico, è consultabile sul sito internet del Comune all'indirizzo: www.comune.forli.fc.it  nella sezione bandi, avvisi gare e concorsi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.