8 novembre 2011 - Forlì, Cronaca, Cultura, Sanità

La Cura della Cultura - Conversazioni col Prof. Venerino Poletti su Radio Italia (Ravenna)

Nasce allora il progetto La Cura della Cultura, conversazioni con il Prof. Poletti, che sarà in onda su Radio Italia a partire dal 9 novembre tutti i mercoledì mattina dalle 7:00 alle 8:00 e in replica il venerdì a partire dalle 16:00 e la domenica a partire dalle 23:00.

La trasmissione consiste in una serie di interviste telefoniche al Prof. Venerino Poletti, a cura di Deborah Ugolini, nel corso delle quali saranno sviluppate diverse tematiche che partono dalla medicina e arrivano trasversalmente a toccare tutto il mondo scientifico e non, in un tentativo di riavvicinare coloro che studiano e praticano sia tra loro, sia con chi usufruisce.

Ogni settimana il Prof. Poletti sceglierà un argomento da trattare, condividendo con tutti gli ascoltatori la vastità della sua cultura e la classe non comune che lo caratterizza.

RADIO ITALIA è ascoltabile sui 97 Mhz in Romagna, sul Digitale Terrestre anche in Emilia, Marche e parte del Veneto e in streaming dal sito www.radioitalia97.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.