6 novembre 2011 - Forlì, Sport

Basket, Forlì crolla a Veroli (94-76)

Brutto colpo quello che subisce La Marcopoloshop che senza Nardi e con un Campani fuori dai giochi vede la panchina accorciarsi sempre di più. La situazione tuttavia non giustifica un risultato come quello di stasera, dove dopo aver condotto la partita per due quarti la Fulgor Libertas si becca un 4 in pagella per aver perso con un distacco di queste dimensioni.

Avanti nel primo e nel secondo quarto di 3 punti e al termine del terzo di due, la squadra si Vucinic si ferma al palo beccandosi 18 punti che non lasciano scampo. 94 a 76 è uno smacco non da poco.

Dati alla mano emerge come nel primo tempo la Marcopoloshop tenga tre punti di distanza sulla Veroli, segni 20 punti nel secondo quarto, come gli avversari, raccolga un punto in meno rispetto ai padroni di casa nel terzo, e poi crolli spaventosamente nel quarto subendo 20 punti.

Veroli fa la parte del leone e si prende i meriti per averci creduto fino in fondo sapendo spingere al momento giusto e sfiancando una Marcopoloshop defezionata e forse “Nardidipendente”. Veroli incassa due preziosi punti in casa e affianca Forlì in classifica a 4 punti nel groppone composto anche da Verona Impola Jesi e Bologna. Il fanalino di coda è Sant’Antimo a 0 punti, ma non è una consolazione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.