5 novembre 2011 - Forlì, Sport

Infortunio Nardi, la Marcopoloshop cerca nuovi play

La Fulgor Libertas Basket comunica che
 
in seguito all’infortunio verificatosi durante la partita contro la Conad Bologna di domenica 30 ottobre,
Mike Nardi, playmaker della MarcoPoloShop.it, è stato sottoposto ad accurati controlli e seguito dai migliori medici specialisti, tra cui lo l’ortopedico di Villa Laura dottor Alessandro Lelli.
È stata riscontrata una rottura parziale del tendine d’Achille all’inserzione calcaneare.

È stato fatto il massimo al fine di tutelare il giocatore, la sua integrità fisica e perchè il suo recupero avvenga nel più breve tempo possibile.
Il giocatore ha manifestato l’intenzione di ulteriori accertamenti negli Stati Uniti; la Società agevolerà la sua partenza e il momentaneo soggiorno nel Paese natale.

Ad oggi è difficile una diagnosi temporale per quanto riguarda il suo ritorno in campo.
Pertanto lo staff tecnico della Società, nelle persone di Nicola Alberani e del coach Nenad Vucinic, stanno già vagliando attraverso le agenzie di scouting il miglior giocatore possibile per la sostituzione del playmaker nel periodo di recupero e che tuteli il livello della squadra nel campionato di LegaDue.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.