5 novembre 2011 - Forlì, Cronaca

Vola dall’autostrada e abbatte un albero, grave un 21enne

Erano le 8:50 del mattino quando gli uomini del 118, della polizia autostradale e dei Vigili del Fuoco si trovano a fare gli “straordinari”: è arrivata infatti a quell’ora la segnalazione di un auto cappottata al km 80 dell’autostrada A14. Il mezzo, una fiat Bravo con a bordo un giovane 21 enne di origine reggiana, senza controllo è volato fuori dalla carreggiata, andandosi a schiantare contro un frutteto.

Nella carambola fortunatamente non è stata coinvolta nessun altra automobile in transito, e la circolazione non ha subito rallentamenti. I tempestivi interventi hanno scongiurato il peggio e il giovane, che secondo le testimonianze dei sanitari accorsi, non ha mai perso conoscenza, dopo essere stato estratto dal mezzo e “stabilizzato”, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. L’auto “nell’atterraggio” ha letteralmente divelto un albero. I rilievi della polizia autostradale saranno utili per comprendere la dinamica che ha innescato il grave sinistro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.