29 ottobre 2011 - Forlì, Sport

Fulgor Libertas, l'under 19 promette bene

FULGOR LIBERTAS - BASKET SAVE MY LIFE SAN LAZZARO 69-45
(21-8;38-18;45-31)

 Fulgor Libertas: Colosio 12, Bianchi 11, Godoli 5, Berlati, Orlando 8, Nervegna13, Mambelli 5,Serrani 2, Maraldi 4, Tiselli 2, Mariani 2, Gasperini 5.All. Tumidei Ass. Agnoletti,Fantini.

Esordio casalingo per la Fulgorlibertas under 19 e prima vittoria stagionale.

I ragazzi di coach Tumidei da subito sono entrati in campo con determinazione ed energia e fin dai primi minuti hanno condotto il match. Grande applicazione difensiva e voglia di spingere il contropiede hanno reso i primi due quarti piacevoli (38-18). Ad inizio terzo quarto però San Lazzaro rientra grazie ad una attenta difesa a zona e si riposrta a -9. Forlì ritrova il bandalo della matassa e con soluzioni di squadra ritrova ossigeno e chiude il terzo periodo sul (45-31). Il quarto periodo scivola tranquillo e la Fulgorlibertas trova il primo successo stagionale per la gioia di tutti i ragazzi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.