29 ottobre 2011 - Forlì, Cesena, Cronaca

Furto a casa di Massimo Bulbi

Il presidente della Provincia, Massimo Bulbi si è trovato innanzi al fatto avvenuto.

Ladri avrebbero fatto irruzione nell’abitazione del governatore provinciale scassinando la porta e introducendosi in casa completamente indisturbati dopo aver narcotizzato tutti i membri della famiglia.

Bulbi, fatta l’amara scoperta solo al mattino, ha immediatamente contattato i Carabinieri. Gli agenti dell’Arma hanno ispezionato a fondo l’abitazione redigendo un primo e approssimativo bilancio di quanto sottratto. Le verifiche hanno inoltre fatto rilevare la completa assenza di impronte digitali. Secondo i militari ci si trova di fronte ad una squadra “specializzata” e che probabilmente ha atteso il momento più opportuno per entrare in azione senza essere disturbata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.