28 ottobre 2011 - Forlì, Cronaca

Operaio folgorato a Santa Sofia

Incidente sul lavoro questo pomeriggio, intorno alle 14:00 presso un’azienda di Santa Sofia, sita in via Nefetti.

Le cause e la dinamica sono in corso di accertamento, di certo si sa che l’uomo, un 58enne è rimasto folgorato mentre era intento a svolgere la propria attività.

Immediati i soccorsi del 118 e delle forze dell’ordine. I sanitari, intervenuti nel giro di pochi minuti, hanno prestato le prime cure all’uomo e ne hanno stabilizzato le condizioni. Una volta accertatisi delle condizioni dell’operaio i soccorritori hanno trasbordato l’uomo dall’ambulanza all’elisoccorso che ha provveduto ad accompagnarlo al nosocomio di Cesena. L’uomo al momento non è in condizioni critiche. La polizia municipale di Santa Sofia, intervenuta sul luogo dell’incidente sta analizzando ancora i verbali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.