27 ottobre 2011 - Forlì, Cronaca, Economia & Lavoro, Società

Censimento Istat, a Bertinoro consegnati i "primi" 600 questionari

Di questi il 48,38% è stato compilato e inviato via web, il 49,19% è stato riconsegnato all'Ufficio Comunale di Censimento e il 2,44% è stato riconsegnato ai rilevatori. L'ISTAT segnala che nessun soggetto è stato autorizzato a fornire a pagamento il servizio di compilazione dei questionari.  

I rilevatori presenti sul territorio sono autorizzati dal Comune di Bertinoro e sono riconoscibili dal tesserino identificativo.  

Dal 10 ottobre i rilevatori effettuano il Censimento delle Abitazioni e dal 21 novembre iniziano il recupero dei questionari della Popolazione che non sono stati ancora restituiti. I rilevatori aiutano i cittadini nella compilazione dei questionari a TITOLO GRATUITO.

L'Ufficio Comunale di Censimento è aperto al pubblico per la consegna e compilazione dei questionari: tutti i giorni dal LUNEDI' al SABATO ore 9,00-12,00 e nei pomeriggi di LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' ore 14,30-17,30.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.