26 ottobre 2011 - Forlì, Cronaca

Sbanda e finisce nel fosso, paura per una forlivese

E’ accaduto nelle prime ore di questo pomeriggio. Una donna di Forlì, di cui non sono state fornite le generalità, ha finita contro la banchina adiacente alla carreggiata stradale dopo aver perso il controllo della propria automobile.

Stava percorrendo via Monda, in direzione di San Martino in Strada, quando, per cause ancora da accertare e al vaglio ora della Polizia Municipale, la donna ha sbandato cappottandosi e finendo sul lato rialzato della strada. Forse il manto stradale reso insidioso dalle piogge di questa mattina ha favorito l’incidente. Sul posto sono accorsi Servizi Sanitari, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. La donna se l’è cavata con un grande spavento e con qualche contusione, ma per accertamenti è stata trasportata alla traumatologia dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.