26 ottobre 2011 - Forlì, Cronaca

Operaio investito a Civitella

Grave incidente ieri a Nespoli sulla strada provinciale del Bidente.

Un uomo di orine Eritrea di 49 anni è stato travolto da un’auto mentre regolava il traffico per agevolare le operazioni di sfalcio dei margini stradali.

La dinamica è ancora da accertare, ma pare che l’operaio stesse segnalando ai mezzi di passaggio il cantiere in corso quando, all’improvviso, una Fiat Panda l’avrebbe investito. Le condizioni dell’uomo, risultate da subito molto gravi, è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Civitella che hanno effettuato i rilievi di rito ma non hanno rilasciato le generalità del conducente della Panda, nè altri dettagli sulla vicenda.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.