25 ottobre 2011 - Forlì, Cronaca

21 enne di Forlimpopoli scompare nel nulla ad Asiago

E’ uscito per una passeggiata ed è scomparso nel nulla. Di Nicola Senzani, 21enne di Forlimpopoli si sono perse le tracce nel pomeriggio di ieri, quando si è allontanato dalla sua abitazione ad Asiago, dove era in vacanza, senza farvi più ritorno.

I Famigliari hanno sporto denuncia ai Carabinieri che insieme al Corpo Forestale dello Stato si sono mobilitati immediatamente attivandosi nelle ricerche del giovane. I controlli si sono protratti sino a notte inoltrata, sulle strade e sui sentieri della zona di Asiago, ma senza dare alcun esito. Da questa mattina le ricerche si sono fatte più intense e anche i Vigili del Fuoco hanno preso parte alle ricerche. Sono 5 al momento le aree individuate dalle forze dell’ordine e che si stanno scandagliando con la lente di ingrandimento per ritrovare il giovane forlimpopolese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.