25 ottobre 2011 - Forlì, Cronaca

Sparatoria al night, spuntano i primi nomi

Prosegue la caccia agli ormai noti protagonisti della sparatoria avvenuta al night club Nana di Via Mascagni a Forlì. Ad effettuare i rilievi sul luogo sono intervenuti anche i RIS di Parma che hanno trovato e repertato una serie di proiettili esplosi nella notte tra sabato e domenica scorsi.

La lite, innescata da due gruppi di albanesi, è passata immediatamente dalle parole ai fatti. Dopo qualche insulto infatti è spuntata una pistola da cui sono partiti diversi colpi che con tutta probabilità hanno ferito qualcuno, viste le evidenti tracce di sangue lasciate sulla pavimentazione di fronte al locale. Le indagini da domenica proseguono serrate e pare siano state individuate tre persone coinvolte direttamente nella rissa. Gli uomini dell’Arma hanno accertato l’identità dei sospettati che però hanno lasciato la loro residenza cercando di far perdere la propria pista. In via cautelare, e soprattutto per agevolare il lavoro della scientifica, il night è stato posto sotto sequestro. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.