25 ottobre 2011 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro, Società

Accertamenti fiscali e nuovo redditometro: CNA spiega come orientarsi

Come funzionano gli accertamenti fiscali? Come sono applicate le diverse modalità di accertamento, e in particolare il nuovo redditometro? Per diffondere tra gli imprenditori una migliore conoscenza di questi strumenti e per consentire loro di difendersi in maniera efficace, CNA Sede del Bidente ha promosso un incontro sul tema “Accertamenti fiscali e Nuovo redditometro: come orientarsi?”, che si terrà giovedì 27 ottobre  alle 20.30 presso la Sala riunioni di CNA, in Via XXV Ottobre 4/A a Forlimpopoli (sopra il Bennet).
All’incontro, che sarà introdotto da Alessandra Ori, presidente CNA Sede del Bidente, interverranno Maurizio Zoli, responsabile Servizio fiscale CN A Forlì-Cesena e un Funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Forlì-Cesena. I due esperti saranno a disposizione del pubblico per domande e approfondimenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.