6 marzo 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

"Storie mostruose" alla Biblioteca Ragazzi con le "Pu-pazze"

FORLI' - Sabato 15 marzo, alle ore 16.30, la Biblioteca Ragazzi Corso Repubblica 78 presenta “Storie mostruose”, un divertente spettacolo a cura della Compagnia Le Pu-Pazze, con oggetti, figure e ombre, durante il quale si svolgerà il laboratorio creativo “Il calzino mostruoso”, per il quale ogni bambino (dai 4 agli 8 anni) dovrà portare un calzino vecchio che, con l'aiuto di lane e bottoni, diventerà un buffo mostriciattolo.

 

L'iniziativa è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria entro il 13 marzo 2014. L'iniziativa fa parte del progetto Nati Per Leggere.
Per informazioni e prenotazioni tel. 543.712615  ; saffi.ragazzi@comune.forli.fc.it .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.