4 marzo 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

Il giro del mondo per immagini

FORLI' - Il Foto Cine Club Forlì in collaborazione con il Circolo della Scranna, venerdì 7 marzo presenta la “fotografia in multivisione”. L’appuntamento è per le ore 21.00, presso la sede del circolo.

 

Che cos’è la multivisione? E’ prima di tutto un viaggio, una scoperta, La multivisione è un’esperienza che racconta il mondo per immagini.

A dare prova di questa forma di comunicazione saranno Mauro Antonelli, con “I colori di Petra”, Omero Rossi con “Picchi e…”, Matteo De Maria che presenterà “Into the wild”.

Sempre nella serata presenteranno i loro lavori anche Andrea Severi (Iceland 66° North), Franco Cecchelli (Cracovia e Chopin), Carlo Conti e Silvia Flamigni (A14).

 

A chiudere l’evento dedicato ai viaggi ed alla fotografia, Mirko Borghesi con il suo “Saites Maries de la Mer” ed il collettivo Foto Cine Club di Forlì con “Non può morire un’idea”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.