24 febbraio 2014 - Forlì, Cronaca, Brevi

I Carabinieri arrestano un vero “erbivoro”

FORLIMPOPOLI. Quasi venticinque grammi di “erba”. Un po' tanti per sostenere che si trattasse solo di modica quantità per uso personale. È questa la quantità di marijuana trovata addosso ad un ragazzo di ventun anni appena, nel corso di una perquisizione effettuata dai carabinieri di Meldola domenica sera.

Il 21enne era su un'auto ferma nei pressi di Forlimpopoli con alcuni coetanei. I carabinieri, nel corso di un controllo di routine, hanno perquisito i tre giovani, trovando venti grammi di canapa indiana nelle tasche del ventunenne. I militari hanno quindi proceduto ad una perquisizione in casa del giovane e lì hanno trovato altri quattro grammi e mezzo. Il giovane si trova ora in stato di arresto, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.