22 febbraio 2014 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

Cgil, riconferme per Fiom e Filt

FORLI' - Si è svolto ieri il X Congresso della FIOM CGIL di Forlì, categoria che organizza i lavoratori metalmeccanici della CGIL.

Al termine dei lavori, il neo-eletto Comitato Direttivo della Categoria, alla presenza del Segretario regionale della FIOM Bruno Papignani e del Segretario Generale della Camera del Lavoro Paride Amanti, ha riconfermato Michele Bulgarelli Segretario Generale della FIOM CGIL di Forlì.

 

Michele Bulgarelli, 33 anni, ricopre già da aprile 2009 l’incarico di Segretario Generale della Fiom CGIL Forlì.

 

Sempre ieri, dopo aver concluso le assemblee di base, i delegati della FILT CGIL  di Forlì si sono riuniti a Congresso per eleggere l’Organismo Dirigente.

 

Il Comitato Direttivo della FILT CGIL Forlì, eletto all’unanimità, ha poi eletto, il Segretario Generale Alberto Tassinari riconfermandolo nella carica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.