21 febbraio 2014 - Forlì, Cronaca, Società

AAA laboratori e creatività cercasi per la Fabbrica delle Candele

FORLI' - L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì rende noto che è pubblicato sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it l'avviso per la presentazione di progetti di attività laboratoriali rivolte ai giovani, per l'anno 2014, con l'obiettivo di richiamare un pubblico giovanile offrendo la possibilità di partecipare a percorsi formativi e di crescita culturale in diversi ambiti della creatività.

 

I progetti verranno inseriti nell'ambito di un programma denominato “FabbricaLab” (programma che si è consolidato nel tempo facendo registrare ampia partecipazione) che si svolgerà nel corso del 2014 al Centro Giovanile "Fabbrica delle Candele" di Piazzetta Conserva Corbizzi 9/30, a Forlì.

Il programma comprenderà al massimo 6 progetti che potranno sviluppare varie tematiche quali, ad esempio, musica, arti visive (video, cinema, fotografia, pittura),  recitazione, comunicazione, educazione ambientale, valorizzazione delle tradizioni territoriali, consumo consapevole e cittadinanza attiva.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in busta chiusa, mediante consegna a mano – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - all'Unità Politiche Giovanili (sede in Piazzetta Conserva Corbizzi 9/30 - 47121 Forlì) entro il termine ultimo delle ore 12.00 del giorno 7 Marzo 2014, oppure mediante spedizione  tramite raccomandata a.r. allo stesso indirizzo.

 

Nel caso in cui le offerte siano inoltrate a mezzo posta mediante raccomandata a.r., esse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente quello in cui è stabilita la scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il giorno 6 Marzo  2014. Tutte le informazioni e la relativa modulistica saranno disponibili presso gli Uffici dell’Unità Politiche Giovanili che ha sede presso la Fabbrica delle Candele, in Piazzetta Conserva Corbizzi 9/30 e potranno anche essere scaricate dal sito del Comune di Forlì, alla sezione bandi e gare.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.