19 febbraio 2014 - Forlì, Sport

Crabs troppo forte, la fulgor cede il passo

FORLI' - Derby di Romagna Under17 al Flaminio di Rimini: i Crabs padroni di casa ospitano la FulgorLibertas di coach Tumidei. Già dalla palla a due si capisce che il match sarà a senso unico: i forlivesi faticano non poco contro la pressione dei rivieraschi, che già al primo intervallo breve si portano sul +14. Nel secondo quarto i Crabs stringono ulteriormente le maglie difensive concedendo solo 6 punti agli ospiti: l'eloquente 44-16 con cui le squadre rientrano negli spogliatoi manda di fatto i titoli di coda sulla partita.

 

Per coach Tumidei e per i ragazzi della FulgorLibertas c'è anche il bicchiere mezzo pieno però: l'opportunità di crescita offerta al gruppo '97/'98 dalla partecipazione ad un campionato di altissimo livello come quello d'Eccellenza sta venendo sfruttata al meglio. I ragazzi si sono sbloccati e hanno abbandonato da qualche giornata l'ultimo posto in classifica. Senza guardare troppo ai risultati, spesso amari, si può comunque apprezzare il miglioramento del gruppo da inizio stagione ad ora.

 

Crabs Rimini 80 - FulgorLibertas Forlì 38 (24-10; 44-16; 64-31)

 

Crabs: Bologna 1, Meluzzi 2, Casadei, Giovanardi, Succi 6, Perez 19, Hadzic 8, Signorini 9, Maiello 10, Mavric 25. All. Gandolfi, Firic, Carli.

 

FulgorLibertas: Brunetti 14, Yabre 9, Foresti 6, Cristofani 4, Drudi 2, Collina 2, Peracino1, Greco, Poggi, Ravaioli. All. Tumidei. Ass. Lelli.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.