17 febbraio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

“Sasà Spasiano”, nuovo appuntamento con il cabaret alla Sala Donati

FORLI’ - Il mercoledì sera la Sala Donati si trasforma in una specie di club in cui iniziare la serata, a partire dalle ore 20.00, sorseggiando un bicchiere di buon vino della Cantina Nicolucci e scambiando quattro chiacchiere con gli amici. In collaborazione con la Cantina Vinicola “Casetto dei Mandorli” di Predappio.

Alle ore 21.00 inizia lo spettacolo vero e proprio, con il recital comico “Sasà Spasiano”, evento che rientra nel cartellone de “I mercoledì di Ravaldino” che si articola in otto serate .

In locandina 4 recital di comici di alto livello nazionale alternati a 4 appuntamenti con “La Storia del Rock” curati da Marco Viroli, in cui verranno passati in rassegna i 60 anni di un movimento musicale e culturale che è già entrato a far parte della storia delle moderne correnti artistiche.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.