17 febbraio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

Terzo appuntamento con le jam session, questa volta tappa al "Lato B"

FORLI' - Le associazioni Andraste e Bvoff invitano gli amanti della buona musica e i musici di "professione" a ritrovarsi, mettersi in gioco, fraternizzare e sprigionare musica di contagio.

Questo è lo spirito che anima il "JAM MUSIC HUB" progetto ispirato alle jam session: performance musicali improvvisate tra artisti che in genere non hanno l'abitudine a suonare insieme.

Il terzo appuntamento avrà luogo mercoledì 19 Febbraio presso il Lato B di Forlì in Via Dall'Aste 12, a partire dalle ore 21.30

"Dopo il clamoroso successo del secondo evento tenutosi al Pride, con oltre duecento presenti - commentano gli organizzatori - suggeriamo caldamente di lasciarvi contagiare da questa iniziativa".

Per informazioni contattare il 340 7159713.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.