15 febbraio 2014 - Forlì, Sport

Domenica torna il torneo Don Bosco

FORLI' -  Domenica 16 febbraio, presso l'omonima palestra di via Episcopio Vecchio 7, si disputerà un torneo maschile di basket riservato ai nati nel 2005 e nel 2006. Le quattro squadre partecipanti, CMB Romiti Forlì, Crabs Rimini, Cà Ossi Forlì e Basket Academy S.Agostino (Fe) si affronteranno nelle semifinali di domenica mattina con il seguente calendario: alle 10.00 si giocherà CMB Romiti contro Crabs, mentre alle 11.15 il Cà Ossi se la vedrà contro S.Agostino.

 

Dopo il pranzo, che i ragazzi, gli allenatori ed i loro accompagnatori consumeranno presso l'Istituto Salesiani-Don Bosco, alle 14.30 si sfideranno le due perdenti delle gare della mattina, mentre alle 15.45 scenderanno in campo le due squadre vincenti. Alla fine, però, vincitori e vinti, sconfitti o vittoriosi tutti i bambini riceveranno un premio a ricordo della bella giornata-

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.